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Atti correlati
Bando di gara - CIG 7162961668 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lanciano - P.zza Plebiscito 60 - 66034 Lanciano - Tel. 0872/7071 - PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it indirizzo Internet: www.comune.lanciano.chieti.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di realizzazione della nuova sede del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile. II.2) Importo dell'appalto: € 765.304,47, IVA esclusa, di cui € 21.075,54 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile all'indirizzo internet del Comune, sez. Centrale Unica di Committenza. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV. 3) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 14/09/17. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: V.1) Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Giovan Battista Grana'. V.2) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo - Pescara (PE). V.3) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 08/08/17. Il dirigente ing. Stefano Rastelli TX17BFF14186