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Esito di gara - Servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed assistenza tecnica degli impianti termici e di condizionamento dell'aria del complesso dell'Istituto Superiore di Sanita' SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto Superiore di Sanita' - Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia - Codice NUTS: ITI43 - Persona di contatto: Ing. Luciano Mancini - Tel.: 06/49906120 - e-mail: luciano.mancini@iss.it - Fax: 06/49387122 Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.iss.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it; I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed assistenza tecnica degli impianti termici e di condizionamento dell'aria del complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'. II.1.2) Codice CPV principale: 50712000-9 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed assistenza tecnica degli impianti termici e di condizionamento dell'aria a servizio dei laboratori uffici e stabulari presenti presso il complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'. II.1.6) informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.4) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 497.598,50 EURO II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: Istituto Superiore di Sanita' - Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Espletamento del servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed assistenza tecnica degli impianti termici e di condizionamento dell'aria del complesso dell'Istituto Superiore di Sanita' II.2.5) Criteri di aggiudicazione - Criterio di qualita' - Nome: Merito Tecnico - Ponderazione: 60 punti su 100 - Prezzo - Ponderazione: 40 punti su 100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari a) Decreto a contrarre in data 08/09/2016; b) CIG: 67986886D1; c) Decreto di aggiudicazione definitiva: 06/06/2017; d) Decreto di efficacia dell'aggiudicazione: 25/07/2017; e) R.U.P.: Ing. Luciano Mancini (e-mail: luciano.mancini@iss.it). SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 180-322747. SEZIONE V: aggiudicazione di appalto Contratto di appalto n.: Rep. 3644 Fasc. 2676 Denominazione: Servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria ed assistenza tecnica degli impianti termici e di condizionamento dell'aria del complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 01/08/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 24 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente P.C.C. IMPIANTI S.r.l., con sede in Localita' Borgo Piave - Latina, c.a.p. 04010, Via Pontina Km. 66,185. Tel. 0773/664191; Fax 0773/473433 - Codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 700.000,00 EURO Valore totale del contratto d'appalto: 497.598,50 EURO V.2.4) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto venga subappaltato: SI - Percentuale: 30% SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'appalto ha una durata di dodici mesi; alla scadenza del contratto, facolta' di rinnovo per un periodo non superiore ai 12 mesi (art. 63, comma 5 del D.Lgs. n. 50/2016). VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 02/08/2017 Il direttore dell'ufficio IV contratti dott. Alessandro Valente TX17BGA14243