Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta - Gara GS 2018/04 - CIG 75780146FA Stazione a: servizio di pulizia degli Uffici dell'ATER della Provincia di Roma. Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Roma. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: importo biennale, riferito alla durata contrattuale biennale, posto a base di gara e' pari a € 90.250,00. L'importo degli oneri della sicurezza e' pari ad € 1.745,00 non soggetti a ribasso. Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 e dei requisiti di capacita' economica-finanziaria previsti dal bando di gara disponibile sul sito www.aterprovinciadiroma.it Durata dell'appalto: la durata e' fissata in mesi 24. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire l'offerta redatta secondo quanto previsto dai documenti di gara all'A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma, entro il termine perentorio del giorno 5 ottobre 2018, ore 12,00. Svolgimento della gara: in seduta pubblica il 10 ottobre 2018, alle ore 10,00 presso la sede dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma. Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it Per qualsiasi informazione: ufficio gare e contratti - sezione acquisti economato, via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma tel. 06398632616 - fax 06398633206 - PEC mail aterprovinciadiroma@pec.ancitel.it Codice CIG 75780146FA Responsabile del procedimento: Domenico Izzo - d.izzo@aterprovinciadiroma.it Il direttore generale dott. Nazzareno Mannino TV18BFM16518