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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Ferrovienord S.p.A. - Piazzale Cadorna 14- Milano 20123 (Italia) Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni Tel.: +39 0285114250 E-mail: acquisti.forniture.fnm@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.fnmgroup.it/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.ferrovienord.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione - II.1.1.) Denominazione: fornitura e manutenzione triennale full service di carrello automotore - CIG 72358750F3 - Numero di riferimento: 873/2017 II.1.2) Codice CPV principale: 34620000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1 499 840.00 EUR II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri: OFFERTA TECNICA / Ponderazione: 70 - OFFERTA ECONOMICA / Ponderazione: 30 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 248-524218, Bando di Gara Gazzetta Ufficiale n. 1700044674 V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 1 del 03/01/2018, contrassegnata dal codice redazionale TX18BFM79. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 4600007698 del 28/06/2018 - Denominazione: fornitura e manutenzione triennale full service di carrello automotore. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SVI SPA - Citta' di Castello (PG) - Italia - Codice NUTS: ITI21 Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1 600 000.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto: 1 499 840.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano (Italia). Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 01.08.2018 Il consigliere delegato dott. Antonio Verro TX18BGA16526