Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7063855D8A SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santeramo in Colle (BA) - P.zza Dott. G. Simone n. 8 - Tel. 0803030172 0803030974 - PEC: protocollo@pec.comune.santeramo.ba.it; SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per redazione del progetto definitivo ed esecutivo, per direzione lavori, misure e contabilita' e coordinamento della sicurezza in CSP e CSE, e per redazione del certificato di regolare esecuzione, relativi all'intervento di messa in sicurezza permanente attraverso copertura superficiale (capping) e opere complementari dell'ex discarica comunale in localita' "Montefreddo" - L'importo a base di gara ammonta ad € 96.683,59 comprensivo di spese ed oneri accessori ad esclusione degli oneri previdenziali ed I.V.A. come per legge; SEZIONE III - INFORMAZIONI: Il progetto di fattibilita' e il bando integrale di gara sono disponibili sul sito internet del comune: http://www.comune.santeramo.ba.it; SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 - Termine di presentazione delle offerte: 35 (trentacinque) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale. SEZIONE V: Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Ottorino STELLA - Tel. 0803030974, PEC: assettoterritorio@pec.comune.santeramo.ba.it; Il dirigente Giuseppe Merra TX17BFF12446