Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Servizi - CIG 569842483D I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale amministrazione aggiudicatrice: Comune di Samarate, Via V. Veneto 40, 21017 Samarate (VA), Serv. Logistica Tel. 0331221463 Fax 0331228670 E-mail: angela.cattaneo@samarate.net URL: www.comune.samarate.va.it. II.1.1) Descrizione appalto: Procedura aperta appalto del Servizio gestione rifiuti solidi urbani nei Comuni di Samarate e Cardano Al Campo e servizi integrativi nel Comune di Cardano Al C. durata anni cinque. II.2.1) Entita' dell'appalto: importo complessivo base di gara Euro 7.833.126,95 oltre Euro 36.629,70 oneri sicurezza oltre IVA. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: criterio prezzo piu' basso art. 82 comma b) D.Lgs 163/2006. V.1) Atto e data aggiudicazione: determina n. 188/27.6.2014 del Coordinatore Area LLPP e Ambiente. V.2 - V.3 - V.4) Offerte - aggiudicatario - valore finale appalto: ricevute: 03 ammesse n. 03 - aggiudicataria: San Germano srl di Pianezza (TO) importo aggiudicazione Euro 6.979.038,02. Il bando e' stato inviato per la sua pubblicazione alla CE il 24/11/2014 Samarate, 25/11/2014 Il coordinatore di area dott. Paolo Pastori T14BGA20781