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Aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione: Comune di Imola - Indirizzo: Via Mazzini n. 4, Imola 40026 IT - Punti di contatto: Dott.ssa Tarroni Valeria tel. +39 0542 602157, fax +39 0542 602259Posta elettronica: comune.imola@cert.provincia.bo.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.imola.bo.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' regionale o locale. I.3)Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4)L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizi di gestione del canile comunale e recupero animali vaganti CIG 574045989E Lotto 2 - Servizio di gestione del gattile comunale e delle colonie feline CIG 5740494581 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Cat. n. 25 Accordo per la pubblicazione del presente avviso: Si Codice NUTS ITD55 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: - Lotto 1 servizi di gestione del canile comunale e recupero animali vaganti mesi 59 (decorrenza dal 01/02/2015 e termine al 31/12/2019 CPV 98380000) - Lotto 2 Servizio di gestione del gattile comunale e delle colonie feline mesi 64 (decorrenza dal 01/09/2014 e termine al 31/12/2019) CPV 85323000 II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV 85323000 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore Euro 1.547.915,81 IVA compresa al 22% SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:1. Proposta tecnico/operativa giudicata piu' completa e soddisfacente valutando tutto il curriculum dell'offerente, personale, mezzi, attrezzature, capacita' di studio e ricerca e ogni altra documentazione fornita - punti 30. 2. Modalita' di pronto intervento, continuita' del servizio e reperibilita' in caso di festivita', ferie ecc, per emergenze - punti 10. 3. Proposte innovative del servizio anche di carattere sperimentale al fine di migliorare il benessere degli animali e favorirne l'adozione, nonche' l'inserimento nelle colonie feline senza oneri aggiuntivi a carico dell'Amministrazione - punti. 20. 4 Prezzo - punti 40. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica : No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 484 del 01/09/2014 e 543 del 25/09/2014 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 124-221309 del 02/07/2014 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto 1 - Servizi di gestione del canile comunale e recupero animali vaganti mesi 59 (decorrenza dal 01/02/2015 termine 31/12/2019) Lotto 2 - Servizio di gestione del gattile comunale e delle colonie feline mesi 64 (decorrenza 01/09/14 termine 31/12/2019) V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 - 25/09/2014 Lotto 2 - 01/09/2014 V.2) Numero di offerte pervenute: lotto 1- un'offerta ; lotto 2 - un'offerta V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 - Coala Coop. Soc. con sede in Imola Via Garibaldi 40 Lotto 2 - Gatto Nero Coop.va Soc. con sede a Castel Guelfo (BO) in Via Largo XXV Aprile n. 6. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: lotto 1 valore 855.491,45 Iva Esclusa Valuta EUR - lotto 2 Valore finale 413.292,00 Iva Esclusa Valuta EUR V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento - Dott.ssa Valeria Tarroni Tel. + 390542602283 VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna - Via Strada Maggiore 53 - Bologna 40125 VI.3.2) Avverso le operazioni di gara potra' essere notificato ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Comune di Imola - Ufficio contratti VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13/11/2014 - ID: 2014-150390 Il dirigente dott.ssa D'Amore Simonetta T14BGA20791