Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Telefono 055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com telefax 055-7947086 Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': Autorita' Regionale/Locale Settore Salute L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento delle attivita' di direzione lavori, misura e contabilita'. Assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi, per realizzazione Deas - CIG 5881479DFF CUP D17B11000070002 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi ingegneria ed architettura -Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: CPV principale 71330000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 463.915,62 esclusa IVA, compreso CNPAIA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato SIMAP - GUUE n.2014/s 211 - 374088 del 01/11/2014 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: Provv. n. 186 del 05/06/2015, esecutivo dal 24/06/2015 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: RTP Binini Partners E C. S.r.l. con Consilium Servizi di Ingegneria S.r.l. di Reggio Emilia - Via Gazzata 4 Italia V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 589.099,20 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto al netto dello sconto del 25%: Euro 463.915,62 IVA esclusa, compreso CNPAIA Valore relativo alla durata dell'appalto. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 17/07/2015 Il responsabile del procedimento arch. Filippo Terzaghi T15BGA12138