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APPALTO SERVIZIO RACCOLTA TRASPORTO SMALTIMENTO RIFIUTI E SERVIZI CONNESSI NEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO - Perido 01.01.2008 - 31.12.2010 - BANDO DI GARA. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: Citta' di Olgiate Comasco Indirizzo postale: Piazza Volta, n° 1 Citta': Olgiate Comasco Codice postale: 22077 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio ambiente Telefono: 031994648 All'attenzione di: Luciana Fusi Posta elettronica: patrimonioambiente@comune.olgiatecomasco.co.it Fax: 031944792 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.olgiate-comasco.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Altro - specificare: comune - Ambiente L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi n° 27 - (Per le categorie di servizi 1-27, cfr. l'allegato II della direttiva 2004/18/CE) Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Comune di Olgiate Comasco II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di raccolta, trasporto smaltimento rifiuti e servizi connessi (pulizia strade e piazze) II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare(se del caso) Oggetto principale 90121130 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si' II.1.7) Divisione in lotti (per ulteriori precisazioni sui lotti, utilizzare l'allegato B nel numero di copie necessario) : no II.1.8) Ammissibilita' di varianti : no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): 2010000.00 - Moneta: EUR II.2.2) Opzioni (se del caso) : no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo: dal 01/01/2008 (gg/mm/aaaa) al 31/12/2010 (gg/mm/aaaa) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 2% del valore del base d'asta III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio III.1.3) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto (se del caso) : no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: disciplinata nel bando di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): disciplinata nel bando di gara III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): disciplinata nel bando di gara III.2.4) Appalti riservati (se del caso) : no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? : no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio : no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (contrassegnare le caselle pertinenti) : Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica : no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/12/2007 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione : ITALIANO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO (se del caso) : no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI : no VI.3) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 15/10/2007 (gg/mm/aaaa) Firma: Il Responsabile Di Area Sig.Ra Luciana Fusi T-07BFF3600 (A pagamento).