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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - Servizio di reception ed esazione tickets di entrata, portierato, vigilanza, megafonia e manutenzione ordinaria dell'impianto esazione tickets per il mercato ortofrutticolo di Pagani - Nocera SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 - Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 Email: ufficio gare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.soresa.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it. I.2) Appalto congiunto- L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. La comunicazione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: CENTRALE DI COMMITTENZA I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': MERCATO ORTOFRUTTICOLO. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di reception ed esazione tickets di entrata, portierato, vigilanza, megafonia e manutenzione ordinaria dell'impianto esazione tickets per il mercato ortofrutticolo di Pagani-Nocera II.1.2) Codice CPV principale: 98341120 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa: 1 825 857.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF35 Luogo principale di esecuzione: PAGANI- NOCERA II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per affidamento servizi di reception ed esazione tickets di entrata, portierato, vigilanza, megafonia e manutenzione ordinaria dell'impianto esazione tickets per il mercato ortofrutticolo di Pagani-Nocera II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 825 857.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: RINNOVO MASSIMO PER 12 MESI II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Fatturato specifico minimo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto (da intendersi quale "Servizi di portineria" - CPV 98341120-2), al netto dell'IVA, realizzato nell'arco degli ultimi tre esercizi finanziari disponi bili alla data di pubblicazione del presente Bando, non inferiore a euro 1.000.000,00 (euro un milione/00). III.1.3) Capacita' professionale e tecnica di avere regolarmente eseguito, nell'ultimo triennio, prestazione di servizi nel settore di attivita' oggetto dell'appalto (da intendersi quale "Servizi di portineria" - CPV 98341120-2), presso almeno 1 committente sia pubblico che privato. SEZIONE IV: Procedura Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06/07/2018 - Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 09/07/2018 - Ora locale: 10:00 Luogo: SO.RE.SA. S.p.A. con unico Socio - Sede Legale: Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: I legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA NAPOLI 80143 - Italia Indirizzo:https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/O rganizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di Soresa SpA Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa -.Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/05/2018. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX18BFK11732