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Bando di gara d'appalto Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pescara - Settore contratti pubblici - Servizio procedure ordinarie di gara - Piazza Italia,1 - 65121 - ITF 13 - Pescara Tel. 085/4283691-768-378 - Fax 085/4283660 - protocollo@pec. comune.pescara. it - www.comune.pescara.it I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi funerari. II.1.1) Denominazione: servizio di recupero salme e di trasporto funebre per i non abbienti. II.1.2) Codice CPV: 98371200-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 80.760,00 di cui € 0,00 per oneri della sicurezza. II.2.7) Durata del contratto: anni tre dalla data di avvio dell'esecuzione del servizio. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: facolta' di proroga tecnica. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: non presenti. III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/professionale e tecnica: requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: non presenti. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate nei documenti di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18 giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - ore: 13,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: terzo giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10,00 - luogo: sede comunale - Servizio procedure ordinarie di gara. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso) RUP: dott.ssa Roberta Di Fabrizio CIG: 6789951CCF. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Abruzzo - Sezione di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: trenta giorni ai sensi dall'art. 120, comma 5 del decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20 ottobre 2016. Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TU16BFF13989