Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: Lotto A 68194357C8, Lotto B 68194514FD, Lotto C 6819458AC2, Lotto D 6819468305, Lotto E 6819472651, Lotto F 681947699D, Lotto G 68194872B3 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Arvier, Via Corrado Gex 8 - 11011 Arvier (AO) Tel: +39 0165 929001; protocollo@pec.comune.arvier.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo dal 31/12/2016 al 31/31/12/2020 per il Comune di Arvier. SEZIONE III) Entita' totale appalto: Euro 120.000,00 ed e' da intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. SEZIONE IV) Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 28/11/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 29/11/2016 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Graziano Perrier; Responsabile Sub procedimento: Barbara Polin. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM14084