AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Azienda Sanitaria Locale  della  Provincia  di  Brescia,
U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia
tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail:  elena.soardi@aslbrescia.it,
uo.approvvigionamenti@aslbrescia.it    -    www.aslbrescia.it    I.4)
Indirizzo al quale inviare le offerte: Procedura di gara  telematica:
www.sintel.regione.lombardia.it   I.5)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello regionale/locale 
  SEZIONE II: II.1.3) Tipo di appalto  di  servizi  II.1.6)  Oggetto:
Affidamento del servizio di posta elettronica telematica(ibrida)  per
l'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia, per  l'Azienda
Sanitaria Locale della provincia di Lodi e  per  l'Azienda  Sanitaria
Locale di Vallecamonica Sebino,  per  un  periodo  di  quattro  anni.
Decreto D.G. di indizione n. 687 del  30/12/2014.  II.1.7)  Luogo  di
esecuzione dei lavori, Luogo di  esecuzione  dei  lavori,di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio dicompetenza
delle ASL/AO consorziate; II.1.9) Divisione in lotti: SI, Le  offerte
possono essere presentate per tutti  i  lotti  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) : Valore complessivo dell'appalto:  euro
1.601.683,00 (IVA esclusa) (4 anni); Valore dell'opzione  di  rinnovo
(nei termini di cui al D. Lgs. n. 163/2013):  euro  1601.683,00  (IVA
esclusa) (4 anni). Valore complessivo lotto 1: euro  359.681,00  (IVA
esclusa) per quattro anni; valore opzione di rinnovo: euro 359.681,00
(IVA esclusa). Valore complessivo lotto  2:  euro  1.242.002,00  (IVA
esclusa)  per  quattro  anni;  valore  opzione   di   rinnovo:   euro
1.242.002,00 (IVA esclusa). Il contratto potra' essere rinnovato, per
ulteriori quattro anni, nel rispetto di quanto definito dall'art.  29
e dall'art. 57 del D.Lgs. n. 163/2006. II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 48 mesi 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  A  garanzia
degli adempimenti contrattuali la ditta  dovra'  costituire  adeguata
garanzia,  come  specificato  nel  Disciplinare  di  gara/Domanda  di
partecipazione; III.1.2)La spesa e' finanziata con mezzi di  bilancio
dell' Azienda a carico del  Fondo  Sanitario;  pagamento  fatture  60
giorni dal ricevimento. III.1.3)  Sono  ammesse  offerte  di  imprese
raggruppate ai sensi e  nel  rispetto  dell'art.37  del  D.  Lgs.  n.
163/06. I documenti dovranno essere  presentati  da  tutte  le  ditte
associate. L'impresa che concorre in  un  raggruppamento  non  potra'
concorrere, per il  medesimo  servizio,  in  altri  raggruppamenti  o
singolarmente.   III.2.1)    Il    concorrente    dovra'    compilare
tassativamente l'Allegato "B" al capitolato speciale di gara- modello
di autocertificazione- dichiarando il possesso di tutti  i  requisiti
morali/professionali  richiesti.  III.2.1.1)  Il  concorrente  dovra'
compilare tassativamente l'Allegato "B"  al  capitolato  speciale  di
gara- modello di autocertificazione- dichiarando il possesso di tutti
i  requisiti  morali/professionali  richiesti.  III.2.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria - prove richieste: La ditta dovra' compilare 
  tassativamente l'Allegato "B".. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo
di  prove  richieste:  La  ditta  dovra'   compilare   tassativamente
l'Allegato  "B"  al  capitolato  speciale   di   gara-   modello   di
autocertificazione- dichiarando il  possesso  di  tutti  i  requisiti
morali/professionali richiesti. 
  SEZIONE IV:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA.  IV.2)Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83  del
D. Lgs. n. 163/2006) secondo i criteri specificati  nel  disciplinare
di  gara.  Ai  sensi  dell'art.  69   R.D.   827/24   si   procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'
valida; IV.3.2) Documenti: Reperibili presso la piattaforma Regionale
Lombardia Sintel; Il bando di gara e'  anche  disponibile  presso  il
sito dell'ASL: www.aslbrescia.it; IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/04/2015
Ore 12.00 IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  gestione
telematica  mediante  piattaforma;  IV  3.7.1)  Persone  ammesse   ad
assistere all'apertura delle offerte: le  sedute  pubbliche  verranno
gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel;  IV.3.7.2)  Data
16/04/2015, ore 10.00 seduta telematica mediante piattaforma Sintel; 
  SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46
del D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 14/04/2015  presentare
la  documentazione  mancante,  ma  solo  complementi  o   chiarimenti
attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile  Unico  del
procedimento: responsabile u.o. approvvigionamenti -  dott.ssa  Elena
Soardi VI.5) Data di spedizione del presente bando 09/02/2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
T15BFK2061
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