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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia, U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail: elena.soardi@aslbrescia.it, uo.approvvigionamenti@aslbrescia.it - www.aslbrescia.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Procedura di gara telematica: www.sintel.regione.lombardia.it I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale SEZIONE II: II.1.3) Tipo di appalto di servizi II.1.6) Oggetto: Affidamento del servizio di posta elettronica telematica(ibrida) per l'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia, per l'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Lodi e per l'Azienda Sanitaria Locale di Vallecamonica Sebino, per un periodo di quattro anni. Decreto D.G. di indizione n. 687 del 30/12/2014. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, Luogo di esecuzione dei lavori,di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio dicompetenza delle ASL/AO consorziate; II.1.9) Divisione in lotti: SI, Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) : Valore complessivo dell'appalto: euro 1.601.683,00 (IVA esclusa) (4 anni); Valore dell'opzione di rinnovo (nei termini di cui al D. Lgs. n. 163/2013): euro 1601.683,00 (IVA esclusa) (4 anni). Valore complessivo lotto 1: euro 359.681,00 (IVA esclusa) per quattro anni; valore opzione di rinnovo: euro 359.681,00 (IVA esclusa). Valore complessivo lotto 2: euro 1.242.002,00 (IVA esclusa) per quattro anni; valore opzione di rinnovo: euro 1.242.002,00 (IVA esclusa). Il contratto potra' essere rinnovato, per ulteriori quattro anni, nel rispetto di quanto definito dall'art. 29 e dall'art. 57 del D.Lgs. n. 163/2006. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: A garanzia degli adempimenti contrattuali la ditta dovra' costituire adeguata garanzia, come specificato nel Disciplinare di gara/Domanda di partecipazione; III.1.2)La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell' Azienda a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D. Lgs. n. 163/06. I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere, per il medesimo servizio, in altri raggruppamenti o singolarmente. III.2.1) Il concorrente dovra' compilare tassativamente l'Allegato "B" al capitolato speciale di gara- modello di autocertificazione- dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.1) Il concorrente dovra' compilare tassativamente l'Allegato "B" al capitolato speciale di gara- modello di autocertificazione- dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: La ditta dovra' compilare tassativamente l'Allegato "B".. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: La ditta dovra' compilare tassativamente l'Allegato "B" al capitolato speciale di gara- modello di autocertificazione- dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006) secondo i criteri specificati nel disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 69 R.D. 827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche' valida; IV.3.2) Documenti: Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ASL: www.aslbrescia.it; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/04/2015 Ore 12.00 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: gestione telematica mediante piattaforma; IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute pubbliche verranno gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel; IV.3.7.2) Data 16/04/2015, ore 10.00 seduta telematica mediante piattaforma Sintel; SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46 del D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 14/04/2015 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile Unico del procedimento: responsabile u.o. approvvigionamenti - dott.ssa Elena Soardi VI.5) Data di spedizione del presente bando 09/02/2015. Il direttore generale dott. Carmelo Scarcella T15BFK2061