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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8216983 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: UOC Affari Generali e Legali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura aperta, per la fornitura di sistema automatizzati e materiale consumabile per diagnostica in urgenza per Dipartimento Interaziendale Medicina di Laboratorio dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per 3 anni + 2 di eventuale rinnovo e' pari a euro 6.075.000,00 IVA esclusa, (CIG n. 6120053B7E). Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 25/03/2015 ora: 12:00 SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 06/02/2015 mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 11/03/2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 19/03/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della uoc provveditorato ed economato ing. Emanuele Mognon T15BFK2102