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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: Azienda USL di Reggio Emilia - Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42100 Reggio Emilia (Italia), tel. 0522/335152, telefax 0522/335395, indirizzo internet (URL): http://www.ausl.re.it, all'attenzione di: Concetta Leonelli, posta elettronica; leonellic@ausl.re.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 07, luogo principale di esecuzione: provincia di Reggio Emilia. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura ristretta accelerata ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento di servizi operativi informatici per la disponibilita', l'assistenza e la gestione delle attrezzature di informatica distribuita e di quelle infrastrutturali, a supporto del sistema informatico ed informativo della azienda USL di Reggio Emilia. II.1.5) CPV Vocabolario comune per gli appalti oggetto principale: 72500000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 495000.00/anno (I.V.A. esclusa). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1 ) Tipo di procedura: ristretta accelerata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: prezzo 40 punti; qualita' 60 punti; ripartiti secondo i seguenti subcriteri: a) progetto d'insieme del servizio proposto, 10 punti; b) modello tecnico e organizzativo di distribuzione pacchetti software con SMS e supporto al CAS, 15 punti; c) modello tecnico organizzativo di amministrazione di primo livello, controllo remoto, monitor, 15 punti; d) competenze formative e professionali operatori, 10 punti; e) soluzione software di trouble ticketing, 10 punti. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative alto stesso appalto: bando di gara pubblicato nella G.U.C.E.: S221 del 16 novembre 2007. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: lotto unico - titolo: servizi operativi informatici. V.1) Data di aggiudicazione: 20 maggio 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale R.T.I. Td Group S.p.a. di Vecchiano (PI) (mandataria); SISGE Informatica S.p.a. di Torino, indirizzo postale, via Traversagna n. 48 - 56019 citta' Vecchiano (PI), Italia, telefax 050/897226. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 900.000,00/annuo (I.V.A. esclusa); valore finale totale dell'appalto: € 495.000,00/annuo (I.V.A. esclusa) per n. 3 anni. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna, Sez. di Parma, piazzale Santafiora n. 7 - 43100 Parma (Italia). VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 5 giugno 2009. Il dirigente responsabile del servizio approvvigionamenti dott.ssa Stefania Gherri TC10BGA923