Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 62812256D7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba. Tel. 0173292271 - Fax 0173290484. www.comune.alba.cn.it - contratti@comune.alba.cn.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio concessione, installazione, gestione e manutenzione preinsegne e relativi impianti sul territorio comunale per la durata di anni sette. Importo: Euro 264.425,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: E' richiesto certificato CCIAA per ramo attivita'; capacita' economica e finanziaria, tecnico professionale come meglio indicato nel bando di gara. Cauzione provvisoria 2% sull'importo a base di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: migliore offerta economica. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 21/07/2015. Seduta di gara: Comune di Alba ore 11.00 del 23/07/2015. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: gli atti di gara e relativi allegati contenenti tutte le disposizioni ed indicazioni necessarie per la presentazione dell'offerta sono pubblicati per esteso sul sito www.comune.alba.cn.it. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 09/06/2015. Il dirigente dott. Massimo Toppino T15BFF9472