Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6247513AD0 I) Ente committente: Comune di Montjovet, Fraz. Berriat 64-11020 Montjovet (AO) Tel. 016679131-335 protocollo@pec.comune.montjovet.ao.it; SUA: IN.VA S.p.A., Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Ile-Blonde 5 Brissogne (AO) 11020 Tel. 0165367766 appalti@cert.invallee.it www.pleiade.it/inva/. II) Servizio di sgombero neve da svolgersi in Comune di Montjovet durante le stagioni invernali 2015/16 - 2016/17 + un eventuale rinnovo di altre 3 stagioni invernali (2017/18-2018/19-2019/20). Entita' totale appalto, compreso di rinnovo: E. 125.000,00 + IVA. IV) Procedura: telematica aperta. Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 29/06/15 ore 12. Apertura offerte: 30/06/15 ore 9:30. VI) RUP: Amateis Manuele. Responsabile del sub procedimento: Barbara Polin. Procedure di ricorso: T.A.R. della Valle d'Aosta P.zza Accademia di Sant'Anselmo 2 Aosta 11100 IT. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM9531