Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CUP: J89E10000210004 - CIG: 0538169F17 1. Appalto del servizio di Refezione Scolastica per gli alunni frequentanti: Scuola dell'infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di 1° Grado nonche' personale scolastico avente diritto - Anno Scolastico 2010/2011; 2. Durata appalto: Inizio 18/10/2010 - Termine 27/05/2011. 3. Base d'asta: Euro 5,00 IVA inclusa per ogni pasto fornito; Importo complessivo presunto Euro 75.000,00 IVA inclusa; Numero complessivo presunto dei pasti: 15.000; (Sara' preso in considerazione solo il n. effettivo dei pasti erogati); 4. Procedura: Procedura aperta ai sensi dell' art. 3 punto 37 del D.Lgs. 163/2006, da effettuarsi con il criterio del prezzo piu' basso di cui all'art. 82 ed aggiudicazione a favore della ditta che avra' offerto il maggior ribasso percentuale sul prezzo unitario a base d'asta. Non sono ammesse offerte in aumento. 5. Centro di Cottura: in via provvisoria, il soggetto affidatario del servizio dovra' utilizzare un centro di cottura idoneo a norma di legge e situato ad una distanza non superiore ai 30 Km da Pratella Centro per la tutela delle condizioni igieniche sanitarie dei cibi confezionati e da somministrare agli alunni; in via definitiva, a seguito di comunicazione scritta da parte del Responsabile del Servizio, il soggetto affidatario del servizio dovra' utilizzare il centro di cottura di proprieta' del Comune di Pratella, di stanza presso il plesso Scolastico della Scuola Primaria di Pratella Centro in Via Nazionale, non appena quest'ultimo sara' reso funzionante ed agibile sotto ogni forma di legge,per effetto dei lavori di sistemazione in corso d'opera; 6. Il servizio di Refezione Scolastica dovra' svolgersi solo nei giorni di lezione dal lunedi al venerdi per gli alunni, per il personale docente e per il personale ata avente diritto, della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria, mentre nei soli giorni dispari di lezione, ovvero lunedi, mercoledi' e venerdi' per gli alunni, per il personale docente e per il personale ata avente diritto, della Scuola Secondaria di 1° grado; 7. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso; 8. Scadenza offerte: 11/10/2010 - ore 12.00; 9. Apertura offerte: 13/10/2010 - ore 10.30; 10. Bando integrale, Capitolato e Allegati, disponibili c/o Stazione appaltante. 11. Tutta la documentazione e' disponibile sul sito: www.comune.pratella.ce.it 12. Responsabile del Procedimento: Rag. Vincenzo Vecchiarini 13. Il presente Avviso di Gara viene pubblicato per 15 giorni consecutivi. Il Rup F.To Rag. Vincenzo Vecchiarini T10BFF19365