Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) INPS - Direzione Centrale Risorse Strumentali - Via Ciro il Grande 21 - Roma - 00144 - It - Telefono: 0659054280 - Posta elettronica: centraleacquisti@inps.it - Fax: 0659054240 - Indirizzo internet: www.inps.it I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico II.1.1) Denominazione: Fornitura di prodotti di carta e cancelleria e piccole attrezzature a uso ufficio per le Strutture Centrali e Periferiche II.1.2) Tipo appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti di carta e cancelleria e piccole attrezzature ad uso ufficio per le Strutture Centrali e Periferiche. II.1.5) CPV: 30192700;30197642. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 2.133.424,29. IV.1.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, offerta tecnica 20 punti, offerta economica 80 punti. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 024/2010. V.1) Data aggiudicazione: 19/01/2010. V.2) Numero offerte ricevute: 7. V.3) Nome e indirizzo dell' operatore economico aggiudicatario: Errebian S.p.A., via dell'Informatica 8 (Via Ardeatina km 22.500), 00040, Pomezia (RM) V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 3.000.000,00 Valore totale finale dell'appalto: Euro 2.133.424,29. VI.4) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 10/09/2010. Il Direttore Centrale Dott.ssa Rosanna Casella T10BGA19413