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AVVISO 32 / 2010 RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A. Indirizzo postale: Via Prenestina, 45 Citta': Roma Codice postale: 00176 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: Direzione Acquisti e Contratti Telefono: 06.46951 osta elettronica : http//:www.atac.roma.it Fax: 06.46954314 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Agenzia/ufficio regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: affidamento di un accordo quadro, della durata di tre anni, avente ad oggetto l'affidamento, lo stoccaggio e la consegna di titoli cartacei prepagati denominati "voucher" con ologramma, per il pagamento della sosta tariffata nell'ambito del Comune di Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Comune di Roma - Codice NUTS ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Esito della procedura aperta per l'affidamento di un accordo quadro, della durata di tre anni, avente ad oggetto l'affidamento della fornitura, lo stoccaggio e la consegna di titoli cartacei prepagati denominati "voucher" con ologramma, per il pagamento della sosta tariffata, nell'ambito del Comune di Roma. CIG: 039383179D. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale Oggetto principale: 22.45.90.00-2 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: 32 / 2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Numero dell'avviso nella GU 2009/S 251-361730 del 30/12/2009 Bando di gara. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 09/07/2010. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V. 3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Denominazione ufficiale: PCC Giochi e Servizi. Indirizzo postale: Viale Campo Boario, 56/D - Codice postale: 00154 - Paese: Italia - Telefono: 06.51899545 - Fax: 06.51894810. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 270.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 113.400,00 IVA esclusa. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: L'offerta dell'aggiudicatario e' stata valutata congrua dalla Commissione per la Valutazione della Congruita' delle offerte. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lazio (tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Indirizzo postale: Via Flaminia, 189, Citta': Roma, Codice postale: 00196, Paese: Italia. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Denominazione ufficiale: Direzione Affari Legali e Societari, Indirizzo postale: Via Prenestina, 45 - 00176 Roma Italia. Telefono: +3906.4695.4695-3932 Fax: +3906.4695-4358 VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09.09.2010 Direzione Acquisti e Contratti Il Direttore: Dr. Angelo Emidio Cursi T10BGA19427