Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Fornitura di carta e cancelleria - ARCA_2017_056 SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) fornitura di carta e cancelleria - ARCA_2017_056 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per l'affidamento della fornitura di carta e cancelleria, come meglio descritto negli atti di gara, a favore delle Amministrazioni di cui alla L.R. n. 30/2006. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali delle Amministrazioni regionali di cui alla L.R. n. 30/2006 e s.m.i. che aderiranno alla Convenzione. II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE n. 2017/S 203-417714 del 21/10/2017. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/03/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: lotto 1 : 1 (una) e lotto 3: 3 (tre). Nome e indirizzo del contraente: lotto 1: Valsecchi Cancelleria Srl - via Larga, 8 - 20122 Milano e lotto 3: Errebian S.p.A. - via dell'Informatica, 8 - 00071 Pomezia (RM). Lotto 2 deserto. V.2.4.) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA ESCLUSA): lotto 1: € 8.088.277,75 e lotto 3: € 2.587.500,20. SEZIONE VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/05/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BGA9320