Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B29D14003140008 - CIG 606067640D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Accadia, Via Roma 1, 71021, www.comune.accadia.fg.it, Tel.0881/986109 Fax 0881/987126, accadia.tecnico@tiscali.it. SEZIONE II: OGGETTO: P.O. FESR Puglia 2007-2013 - Asse IV - Line 4.4 "Interventi per la rete ecologica" - Azione 4.4.3 "Interventi di valorizzazione finalizzati ad elevare la fruizione di aree ambientali omogenee individuate nei piani di gestione esistenti". Progetto per la fornitura, montaggio e posa in opera di arredi presso gli immobili di proprieta' comunale denominati "Casone Paduli" e "Casone Difesa". Valore complessivo: Euro 98.860,00. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 23.01.15 ore 12.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 30.01.15 ore 10.00. SEZIONE V: Bando e disciplinare di gara su www.comune.accadia.fg.it; sopralluogo obbligatorio. Il responsabile unico del procedimento ing. Sebastiano Papa T14BFF22311