COMUNE DI GUSPINI (VS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
Bando di gara - Servizio scuolabus AA. SS. 2015/2016  -  2016/2017  -
                              2017/2018 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Guspini Settore Sviluppo e Cultura Via Don Minzoni  10-09036  Guspini
(VS) Italia; All'attenzione di: Gigliola Fanari-Sara Ruggeri Tel  +39
0709760250-251 Fax 070970180 pec: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
Profilo committente: www.comune.guspini.vs.it. I.2) Indirizzo  presso
il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al  punto
I.1).  I.3)  Indirizzo  presso   cui   e'   possibile   ottenere   la
documentazione:      sul      sito       internet       istituzionale
www.comune.guspini.vs.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/Bandi.
I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Guspini Via Don
Minzoni 10  -  09036  Guspini  (VS).  I.5)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Servizio  Scuolabus
AA.SS 2015/2016-2016/2017-2017/2018 II.1.2) Tipo di appalto:  Servizi
Luogo di esecuzione servizio: Guspini NUTS  ITG2B.  II.1.3)  L'avviso
riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio scuolabus svolto dall'Appaltatore con 2 propri  mezzi  volto
al trasporto degli studenti. Per descrizione dettagliata si rinvia al
Capitolato. II.1.6) CPV  60130000-8  Servizi  speciali  di  trasporto
passeggeri  su  strada;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  No.  II.1.9)
Ammissibilita' varianti: No II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:
euro 162.000,00 oltre IVA II.3 Durata del servizio: anni scolastici 3
(tre) 2015/2016-2016/2017-2017/2018. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da
Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e  di  pagamento:  Finanziamento:  Fondi  bilancio,  Pagamento:  come
indicato nel Capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari  dell'appalto:
Come da Disciplinare di gara.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale:   Come   indicato   nel
Disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Come da Disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Come  da
Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta  ex  artt.
54, 55 del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii. IV.2) Criteri di aggiudicazione:
Il presente appalto verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 82 del  D.
Lgs. 163/2006,  con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere Capitolato  e  documentazione  complementare:
tutti  i  documenti  sono  pubblicati  sul  sito  web   istituzionale
www.comune.guspini.vs.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/Bandi.
IV.3.4) Termine per la presentazione  delle  offerte:  Entro  le  ore
13.00 del  28.01.2015  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:180 (centottanta)  giorni  naturali  e
consecutivi dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  09.02.2015  ore
10.00 presso il palazzo municipale in Via  Don  Minzoni  10,  Guspini
(VS), con le modalita' indicate nel  Disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Come da Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Non si tratta  di  un  appalto
periodico. VI.2) L'appalto non e' connesso ad un programma finanziato
dai  fondi  dell'UE.  VI.3)  I  concorrenti  dovranno  effettuare  un
versamento di euro 20,00 (venti/00) a titolo di contributo  a  favore
dell'ANAC (gia' Autorita' per la Vigilanza  sui  contratti  pubblici)
con  le  modalita'  riportate  nel  Disciplinare  di   gara   -Codice
Identificativo  della  Gara:  CIG:   6045450F25.   Responsabile   del
Procedimento:  Dott.ssa  Sara   Ruggeri.   Di   qualsiasi   eventuale
variazione, rettifica, integrazione in  merito  alla  presente  gara,
inclusa l'apertura  delle  offerte,  sara'  data  comunicazione,  con
carattere   di   ufficialita',   sul    profilo    del    committente
www.comune.guspini.vs.it sezione  bandi  e  gare.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Sardegna  -  Via
Sassari n.17 - 09100 Cagliari. 

                     Il responsabile del settore 
                      dott.ssa Gigliola Fanari 

 
T14BFF22331
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.