Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6056053D05 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Pancrazio Salentino, 72026, Settore Economico Finanziario Dott. Domenico Muni, tel. 0831/660202, fax 0831/660222, www.sanpancraziosalentino.gov.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per la durata di anni 5. Prezzo a base di gara Euro 60.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.sanpancraziosalentino.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: art.83 del D.Lgs. 163/06. Termine ricevimento offerte: 22/01/2015 ore 12. Gara 23/01/2015 ore 9,30. Il responsabile di settore dott. Domenico Muni T14BFF22334