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Bando di gara - CIG 60365731A1 SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna, 50, Udine, 33100, Segreteria DSC, Tel.0432/554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14APB023 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi HPLC; b) ID14APB24 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di microscopio operatorio per chirurgia oftalmica; c) ID14REA007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di processatori automatici di campioni istologici per cicli di routine overnight e fast; d) ID13REA007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di strumentazione, reagenti, materiali di consumo per l'effettuazione di colorazioni istochimiche, colorazioni di immunoistochimica e di ibridizzazione in situ; e) ID14PRE033 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivo emostatico; f) ID13ECO011.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di detergenti per cucina centrale e lavapavimenti, lavapadelle e lavaferri; g) ID14PRE004.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per elettrobisturi; h) ID13PRE028.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di calze e gambaletti antitrombosi e sistema di profilassi della trombosi venosa profonda; i) ID14PRE002.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per neuroradiologia; j) ID14PRE022 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per interventi ortopedici con apparecchiature in comodato d'uso. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,j). Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG, cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,j). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 38432200-4; b) 38510000-3; c) 33696500-0; d) 33696500-0; e) 33141127-6; f) 39831000-6; g) 33190000-8; h) 33141113-4; i) 33141200-2; j) 33141700-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gare a,b,c,e); si (gare d,f,g,h,i,j). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 105.000,00 (+ E 142.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 140.000,00 (+ E 185.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 600.000,00 (+ E 180.000,00 per opzioni contrattuali); d) E 3.610.000,00 (+ E 1.083.000,00 per opzioni contrattuali); e) E 455.000,00 (+ E 227.134,57 per opzioni contrattuali); f) E 268.758,98 (+ E 98.558,13 per opzioni contrattuali); g) E 750.965,50 (+ E 244.063,79 per opzioni contrattuali); h) E 204.126,60 (+ E 66.341,15 per opzioni contrattuali); i) E 448.800,00 (+ E 201.960,00 per opzioni contrattuali); j) E 2.398.689,00 (+ E 779.576,93 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,j). II.3) Durata dell'appalto: a) 24 mesi; b) 24 mesi; c) 60 mesi; d) 60 mesi; e) 21 mesi; f) 36 mesi; g) 48 mesi; h) 48 mesi; i) 24 mesi; j) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,e,g,h,i,j); Prezzo piu' basso (gara f). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 1019 del 17/12/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 06/02/15 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 16/02/2015 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/02/2015: a) Ore 9:30; b) Ore 10:30; c) Ore 09:00; d) Ore 10:00. Data 19/02/2015: e) Ore 9:00; g) Ore 10:30; h) Ore 11:30; i) Ore 14:00. Data 20/12/2015: j) Ore 9:00; f) Ore 11:00. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Graziella Bravo per le gare a,b,f e la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare c,d,e,g,h,i,j. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia; Piazza Unita' d'Italia, 7. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione del presente avviso: 17/12/2014. Direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK22335