IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren  Emilia  S.p.A.,  Iren
Ambiente S.p.A., Mediterranea delle  Acque  S.p.A.)  -  Via  Nubi  di
Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto  di  contatto:  Direzione
Acquisti e Appalti - Tel.0522-297785, Fax 0521-248910  -  Profilo  di
committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Descrizione  appalto:
servizi di autoespurgo su impianti di depurazione,  reti  e  impianti
fognari, impianti di autolavaggio, centri di raccolta rifiuti (cdr) e
servizi di smaltimento dei rifiuti residui nelle province  di  Parma,
Reggio Emilia, Piacenza e Genova  -  LOTTO  1,  GARA  N.7321  ,  CIG.
N.59604173B5 - LOTTO 2, GARA N.7322 , CIG  N.5960436363  -  LOTTO  3,
GARA N.7323  ,  CIG  N.5960449E1A  -  LOTTO  4,  GARA  N.7324  ,  CIG
N.5960488E49 - LOTTO 5, GARA N.7418 , CIG  N.596049975F  -  LOTTO  6,
GARA  N.7592,  CIG  N.604914478A  -  LOTTO  7,   GARA   N.7593,   CIG
N.6049154FC8; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Province di
Piacenza,  Parma,  Reggio  Emilia,  Genova;  II.1.6)  CPV:  90470000;
90511000; 90512000; 90513600; 90513700; 90430000;  90513900;  II.2.1)
L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i  rinnovi,  ammonta  ad
euro 12.845.451,60 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi;
II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  16/12/2014  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1). 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura negoziata; IV.2.1) Criterio
di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 03/02/2015 - ore 12:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  -  Emilia
Romagna - sezione di Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30
giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T14BFM22351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.