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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285 Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di attrezzature per il Dipartimento Emergenza Urgenza. II.1.2 Tipo di appalto: Forniture Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di attrezzature elettromedicali II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 30190000-7 II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto 1 Cod. CIG 60080553D4, Lotto 2 Cod. CIG 60080564A7, Lotto 3 Cod. CIG 600805757A, Lotto 4 Cod. CIG 60080607F3, Lotto 5 Cod. CIG 6008062999, Lotto 6 Cod. CIG 6008064B3F. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 278.689,34 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP III.1.3) Faina giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori econo;mici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:Vedi documentazione di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara III.2.4) Appalti riservati: no Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) lotti 1-2-3-4 e 5 prezzo piu' basso, lotto 6 offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 9 gennaio 2015 Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21 gennaio 2015 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di Spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014 Data di Ricezione del bando 27 novembre 2014 Il direttore generale f.f. dott. Ermete Tripodi TC14BFK21904