SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 22-12-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
    denominazione  ufficiale:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.   7   -
Carbonia. Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia, cap 09013 -
Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti -  tel.  0781/6683501  -
fax  0781/6683224  -  posta  elettronica:  gare@pec.aslcarbonia.it  -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I  Capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia Via Dalmazia n. 83 - 09013  Carbonia
(CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale Settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: oggetto degli appalti: 
  II.1.1) descrizione:  procedura  aperta  fornitura  triennale,  con
opzione di rinnovo annuo, di prodotti monouso per l'incontinenza  con
consegna a domicilio dell'utente. Gara n. 5845077 CIG 60289742BC. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo di  consegna:  Territorio
di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 33.75.10.00-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   valore   presunto:
€ 3.314.660,00 oltre l'I.V.A. vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto:  36  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuo. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
    III.1.1)  garanzie  richieste:  come  stabilito  dal   Capitolato
Speciale a cui si rimanda; 
    III.1.2) principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  pagamento:  si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
    III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   i   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  (art.  82
decreto legislativo n. 163/2006). 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
    IV.3.3) condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare Speciale:  termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
21/01/2015; documenti a pagamento: no. I documenti  di  gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati; 
    IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: ore  13,00  del
05/02/2015; 
    IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:
lingua italiana; 
    IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte; 
    IV.3.8) modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10,00  del
12/02/2015; luogo: presso sede  legale  ASL  7  Via  Dalmazia  n.  83
Carbonia; persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
legale rappresentante  o  procuratore  speciale  munito  di  regolare
procura e chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
163/2006: dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 09/12/2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK21912
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.