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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE: AZIENDA USL DI MODENA INDIRIZZO POSTALE: Via San Giovanni del Cantone n. 23 C.A.P. 41100 Modena. PUNTI DI CONTATTO: Servizio Acquisti Economale e Logistica all'attenzione del responsabile del procedimento: dott.a Marialuisa Spinelli TELEFONO: 059/435900-909 TELEFAX 059/435666 POSTA ELETTRONICA: (e-mail) m.spinelli@ausl.mo.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.ausl.mo.it. Codice fiscale e Partita IVA: 02241850367. Codice Identificativo Gara CIG: 03172066AA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando II.1.2) Tipo di appalto: forniture, di natura mista forniture e servizi; luogo di esecuzione, consegna o prestazione dei servizi: al domicilio degli utenti II.1.5) Descrizione dell'appalto: contratto di natura mista per fornitura e servizi di ossigenoterapia e ventiloterapia al domicilio degli utenti dell'Azienda USL di Modena II.1.6) CPV - Oggetto principale 24111900 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO II.2.1) QUANTITATIVO: Importo presunto per durata di 60 mesi piu' due eventuali rinnovi di mesi 24 ciascuno fino al raggiungimento di nove anni: euro 32.400.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aggiudicazione di un contratto senza previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea ex art. 31 punto 1) lett. a) della Direttiva 2004/18/CE: precedente procedura ristretta di gara (ID:2009-053542) nella quale non e' stata depositata alcuna offerta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo criteri indicati di seguito con la relativa ponderazione: 1. PREZZO 50 2. QUALITA': a) progetto organizzativo del servizio 18 3. QUALITA': b) qualita' e caratteristiche delle apparecchiature 18 4. QUALITA': c) assistenza tecnica, manutenzione, sicurezza 7 5. QUALITA': d) reportistica e sistema informativo 7 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20 gennaio 2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 (quattro) V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: ATI Cer Medical S.r.l.(mandataria)-Medigas (mandante), Via Torretta,13, 40012 Calderara di Reno (BO) - tel. 800 01 60 50 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: EUR 31.320.000,00 (per anni nove, comprese le opzioni) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.2) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO ? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 10/02/2010 Il Direttore F.To Dott. Andrea Ferroci T10BFK3202