Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E19J17000370004 - CIG 7237005573 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Valsavarenche, Localita' Degioz, 66 - 11010 Valsavarenche (AO) Tel: +39 0165905703, +39 0165905742; protocollo@pec.comune.valsavarenche.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 171.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.800,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e Euro 18.000,00 IVA esclusa, per fermo macchine non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 31/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 31/10/2017 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Daniele RESTANO; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM18167