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Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura ausili per incontinenti e prodotti monouso - quinquennio maggio 2010 aprile 2015 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo. Indirizzo postale: Via San Rocco 14. Piove di Sacco. Codice postale: 35028. Italia. Punti di contatto: Ufficio Economato. Telefono: +390499712656. All'attenzione di: Marco De Zordi. Posta elettronica: dezordi.marco@craup.it Fax: +390499712690. Indirizzo internet (URL): http://www.craup.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione appalto: gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura ausili per incontinenti e prodotti monouso - quinquennio maggio 2010 aprile 2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: forniture. Luogo principale di esecuzione: Piove di Sacco (Pd). Codice NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: espletamento delle attivita' concernenti la fornitura di ausili per incontinenti e prodotti monouso per gli ospiti delle strutture gestite dell'Ente. II.1.6) CPV Oggetto principale 33141621. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa: 940000.00 Moneta: EUR. II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: 60 dall'aggiudicazione dell'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: ciascun concorrente dovra' presentare, a pena di esclusione, apposita garanzia dell'offerta, tassativamente e secondo quanto previsto art. 75 D.Lgs 163/2006, con validita' di almeno 180 gg dalla data di presentazione dell'offerta. L'importo della garanzia da prestare e' di Euro 18.800,00 (diciottomilaottocento/00), pari al 2% di Euro 940.000,00, base d'asta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: finanziamento con mezzi propri. III.2.1) Situazione personale degli operatori: modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: delibera n.35 del 25.11.2009. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19/02/2010. Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo vincolo offerta: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/02/2010. Ora: 09:30. Luogo: Sala Polivalente del Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo, via Botta 15, 35028 Piove di Sacco (Pd). ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Potranno assistere gli incaricati di ciascun concorrente, i quali, se vorranno intervenire durate le operazioni di gara, dovranno essere muniti di fotocopia di un documento di identificazione con fotografia, nonche' di un documento con l'indicazione dei relativi poteri o degli estremi della procura speciale, da esibire solo a richiesta dell'Ente. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si'. Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2015. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: bando di gara, disciplinare, capitolato e allegati: reperibili integralmente e gratuitamente sul sito http://www.craup.it nella sezione "Appalti". Eventuali modifiche, chiarimenti e quanto altro connesso allo svolgimento della procedura di gara saranno pubblicati sul sito http://www.craup.it nella sezione "Appalti": pertanto e' onere degli operatori economici partecipanti consultare il citato sito per tutto il periodo necessario. CIG 0413876546. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per il Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio 2277/78 (Calle del Minio) Citta': Venezia Codice postale: 30121. Paese: Italia Telefono: +39 0412403911. URL): http://http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione del ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: i termini ordinari di presentazione di ricorsi al TAR sono stabiliti all'art. 21 della legge 1034/1971. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso. TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per il Veneto (vedi sopra punto VI.4.1). VI.5) Data di pubblicazione del bando di gara sulla GUCE: 19/12/2009. III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte: Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo. Via Botta 15 Piove di Sacco 35028 Italia. Punti di contatto: Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel: +39 0499712610. Fax: +39 0499712690 http://www.craup.it F.to Il Segretario Direttore: Dott.ssa Emanuela Perin. T09BFK23053