Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di Avellino - Capofila Ambito A04 - II Settore Servizi Sociali e Piano di Zona sociale. Indirizzo: Piazza del popolo n. 1 - 83100 Avellino. Punti di contatto: Tel. 0825200557, email servizisociali@cert.comune.avellino.it. SEZIONE II: OGGETTO. Tipo di appalto: Servizio di Assistenza Domiciliare Socio-assistenziale (SAD). CIG 6552403DFF. Luogo di esecuzione, di consegna e prestazione del servizio: Intero territorio dei Comune appartenenti all'Ambito Territoriale Sociale A04. Quantitativo dell'appalto: E. 653.123,46 oltre iva 4%; durata dell'appalto: da marzo 2016 a dicembre 2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.; Lingua: IT; termine per il ricevimento delle offerte: 14 marzo 2016 ore 10:00; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando di gara e il relativo disciplinare in versione integrale, sono affissi all'Albo pretorio del comune di Avellino e sono altresi' disponibili sul sito www.comune.avellino.it e sul sito del Piano di Zona Sociale Ambito A04 www.pdza4avellino.it. Il coordinatore dell'ambito A04 dott.ssa Carmela Cortese T16BFF1928