AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:   Azienda   USL    di    Reggio    Emilia    -    Servizio
Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - Reggio Emilia, cap.  42122  -
Italia;  telefono  0522/335246;   telefax:   0522/335395;   indirizzo
Internet  (URL):  http://www.ausl.re.it  -  All'attenzione  di:  Dina
Braglia - posta elettronica: bragliad@ausl.re.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta,  ai
sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per la gestione di  Centri
di terapia socio-occupazionale per  persone  diversamente  abili  del
distretto di Castelnovo Ne' Monti. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi -  Luogo
principale di esecuzione: rif.to capitolato speciale di gara. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per la gestione
di centri di terapia  socio-occupazionale  per  persone  diversamente
abili del distretto di Castelnovo Ne' Monti. 
  II.1.5) CPV Vocabolario comune degli appalti - Oggetto  principale:
85312100. 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  €  441.703,50  I.V.A.
esente. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Prezzo max 40 pt.
- Qualita' max 60 pt. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato sulla G.U.C.E. 2015/ S.139 - 256745  del  22
luglio 2015 e nella G.U.R.I. n. 88 del 29 luglio 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 23 dicembre 2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Fondazione ENAIP Don Magnani, via G. D'Arezzo n. 14  -  42123  Reggio
Emilia - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  448.500,00
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 441.703,50 (I.V.A. esente) -
Numero di anni: tre. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Sezione di Parma, piazzale Santafiora n. 7  -  43100
Parma - Italia. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17 febbraio 2016. 

     Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU16BGA1041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.