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Bando di gara - Settori speciali - Servizi Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111 - E-mail: alessandro.arnesano@terna Codice NUTS: IT Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleacquisti.terna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 0000025123 - Fornitura di un servizio di manutenzione su apparati IT. II.1.2) Codice CPV principale: 50300000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1: CIG 7240709616 - Fornitura di un servizio di manutenzione su apparati IT in tecnologia Hewlett Packard, Cisco ed altri brand. Lotto 2: CIG 7240713962 - Fornitura di un servizio di manutenzione su apparati IT in tecnologia Dell, IBM e Fujitsu. II.1.5) Valore totale stimato; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 50300000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di un servizio di manutenzione su apparati IT in tecnologia Hewlett Packard, Cisco ed altri brand. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si; Descrizione delle opzioni: Opzione di estensione della durata per ulteriori 12+12 mesi. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 50300000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di un servizio di manutenzione su apparati IT in tecnologia Dell, IBM e Fujitsu. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si; Descrizione delle opzioni: Opzione di estensione della durata per ulteriori 12+12 mesi. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9 del Disciplinare di gara disponibile sul PortaleAcquisti. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 13/12/2017 - Ora locale: 17:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/12/2017 - Ora locale: 17:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/10/2017 Terna Rete Italia S.p.A. - Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Claudia Nardelli TX17BFM20179