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Bando di gara con procedura aperta - * rif. 5-09 * Appalto di servizi cimiteriali, a tempo determinato, di tumulazioni, inumazioni, estumulazioni, traslazioni - CIG 037862426 1 - Amministrazione aggiudicatrice: Citta' di Torre del Greco - c.f. 80047160637, Largo del Plebiscito, telefono 081.8491655 (pbx), web www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti e-mail ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it. 2 - oggetto: Appalto, per servizi cimiteriali, a tempo determinato, di tumulazioni, inumazioni, esumazioni, estumulazioni, traslazioni. 3 - Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso di cui all'art. 82, comma 2 lettera b, del DLgs. 163/06 ed esclusione automatica, ex art. 122, comma 9, delle offerte che eguagliano o superano la soglia di anomalia. 4 - Entita' e durata dell'appalto: Servizi per l'importo complessivo a base d'asta di Euro 55.026,72, non sono previsti oneri per la sicurezza. La durata dell'appalto e' stabilita in mesi sei a decorrere dalla data del verbale di consegna 5 - Requisiti per la partecipazione: oltre ai requisiti di cui all'art. 38, comma 1 DLgs. 163/06 e s.m.i le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere iscritte al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "Servizi Cimiteriali" o attivita' comunque equivalente con quella del presente appalto. Quale ulteriore requisito di partecipazione i concorrenti dovranno produrre dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di credito, attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. 7 - Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 di lunedi 9 novembre 2009 8 - Indirizzo cui devono essere trasmesse: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - Torre del Greco 9 - Lingua: Le offerte e tutta la documentazione deve essere redatta in lingua italiana o corredata di traduzione giurata. 10 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Le sedute di gara pubbliche sono quelle nello specifico indicate al punto 16 del disciplinare di gara. 11 - Data, ora e luogo dell'apertura: I plichi contenenti le offerte, regolarmente pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per martedi 10 novembre 2009 alle ore 11,30 presso una sala dell'Ufficio Gare e Contratti sita nella struttura comunale La Salle al Viale Campania in Torre del Greco, o in altro locale presso la medesima struttura. 12 - Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo a base d'asta, fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dell'art. 75 del DLgs. 163/06, da costituire nelle forme e con le modalita' indicate all'art. 14.1 lett. c) del disciplinare di gara. 14 - Informazioni complementari: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto 1 che precede. 15 - Responsabile del procedimento:Responsabile del procedimento limitatamente alla procedura di gara: Avv. Antonino Salvini, Avvocato Capo - Dirigente Ufficio Gare e Contratti della Citta' di Torre del Greco.Responsabile del procedimento ex art. 10 DLgs. 163/06: Ing. Vincenzo Sannino, Dirigente del Servizio Infrastrutture della Citta' di Torre del Greco. 16 - Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania - sede di Napoli, Piazza Municipio 64. Il Dirigente: Avv. Antonino Salvini T-09BFF17004