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Avviso di aggiudicazione di appalto 2017/S 057-106893 Amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria locale Roma 1. Indirizzo postale: Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma. Punti di contatto: Tel.: 0633062705-Posta elettronica: mariapia.farallo1@aslroma1 - Fax: 0633062780. Oggetto dell'appalto: Procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto per il servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in dotazione ai Presidi Ospedalieri e Territoriali della ASL Roma1, per la durata di due anni (con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno). Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di ponderazione: punti: 70: 1. Specifiche del servizio - punti: 30/70; 2. Sistemi di Governo - punti: 11/70; 3. Risorse previste per il servizio - punti 14/70; 4. Proposte migliorative e servizi aggiuntivi - punti 15/70. Prezzo piu' vantaggioso rispetto all'importo posto a base di gara: punti: 30. Informazioni di carattere amministrativo: CIG: 6422534AB6. Numero offerte pervenute: 3. Data di aggiudicazione: 9 marzo 2017. Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: R.T.I. Tecnologie sanitarie S.p.A/ H.C.- Hospital Consulting S.p.A. Via Laurentina, 456/458 - 00142 Roma. Informazione sul valore appalto: valore totale inizialmente stimato appalto: € 11.940.000,00 I.V.A. esclusa; valore finale totale appalto: € 10.065.924,00 I.V.A. esclusa. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU17BGA6273