Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione indirizzo e punti di contatto: A.C.E.M. - Azienda Consortile Ecologica Monregalese, Via Case Rosse, 1 Ceva (CN), Cap. 12073 Telefono: 0174 700164, Fax: 0174 709841. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Comuni ex Art. 31 D. Lgs. 267/2000. SEZIONE II: OGGETTO.II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di gestione post operativa ex discariche per RSU/RSAU di Lesegno e di Vicoforte. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria ITC16, Comuni di Lesegno e di Vicoforte. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: gestione di tutte le operazioni di manutenzione e controllo discariche esaurite di RSU e RSAU. II.1.6) CPV oggetto principale: 90533000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo totale (compresi oneri sicurezza ed IVA esclusa): €. 208.840,00. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Termine di esecuzione: 48 mesi dalla data di aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria Art. 93 D. Lgs. 50/2016 - cauzione definitiva Art. 103 D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: trasferimento dai Comuni consorziati, pagamenti a rate mensili posticipate. III.2.1) Situazione personale degli operatori: non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione previste dall'Art 80 D. Lgs. 50/2016. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: almeno 2 dichiarazioni bancarie - attestanti l'affidabilita' e solvibilita' dell'offerente. III.2.3) Capacita' tecnica: iscrizioni al registro delle imprese per attivita' - oggetto di appalto; gestione discariche esaurite per RSU/RSAU. III.2.4 Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? si' SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20 giugno 2017, ore 12.00. Documenti a pagamento: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: codice CIG: 70435877DD. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 giugno 2017, ore 12.00. IV.3.6) Lingua per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 3 luglio 2017, ore 10,30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONE. VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.C.E.M. Via Case Rosse, 1 - Ceva, Telefono: 0174 700164, Fax: 0174 709841, E-mail: acem.cn@cert.legalmail.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: no. Il responsabile del procedimento dott. geol. Gilberto Fazio TX17BFM6554