Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara DG 31-17 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma - Codice postale: 00185 - Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ing. Luigi Carrarini - Telefono: 06/490326 - E-mail: v.dambrosio@stradeanas.it - PEC: appalti.lavori@postacert.stradeanas.it - Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it SEZIONE II : OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DG 31/17 - Codice CIG: 7310322C8B. II.1.2) CPV 45316000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Accordo quadro avente ad oggetto lavori di esecuzione, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro triennale per l'esecuzione dei lavori per la realizzazione di sistemi per l'infrastrutturazione tecnologica delle strade della rete Anas. II.1.5) Valore stimato: L'importo massimo complessivo previsto per l'Accordo Quadro e' pari ad €.10.000.000,00 cosi' composto: €.9.000.000,00 per lavori da eseguire ed €.1.000.000,00 per oneri relativi alla sicurezza non assoggettati a ribasso. IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Spedizione alla GUUE il 02/02/2018. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: G.U.U.E 2017/S 247- 517162 del 23/12/2017 (spedito il 21/12/2017) e G.U.R.I. n. 148 del 27/12/2017. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Punti in cui modificare il testo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. anziche': Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 08/02/2018. leggi: Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di ANAS https://acquisti.stradeanas.it a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 16/03/2018. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI lettera h) - Richieste di chiarimenti anziche': h) Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate esclusivamente mediante le funzionalita' del Portale https://acquisti.stradeanas.it, dai soli concorrenti registrati al Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando lo strumento dei "Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata alla presente gara. Non verranno presi in considerazione quesiti aventi carattere interpretativo delle norme vigenti. In ogni caso si fornira' riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito al presente Bando, pervenute non oltre il giorno 18/01/2018. I quesiti ed i relativi chiarimenti forniti in merito al presente Bando saranno oggetto di pubblicazione sul Portale Acquisti Anas nell'apposita area "Messaggi" ovvero come documento allegato nell'area "Allegati" della gara online e saranno visibili ai concorrenti abilitati alla gara dopo la data del 25/01/2018. Ai concorrenti abilitati alla gara verra' inoltre inviata una comunicazione (e-mail) con invito a prendere visione delle risposte ai chiarimenti/quesiti. leggi: h) Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate esclusivamente mediante le funzionalita' del Portale https://acquisti.stradeanas.it, dai soli concorrenti registrati al Portale, nonche' abilitati alla gara, utilizzando lo strumento dei "Messaggi", disponibile nell'area riservata, dedicata alla presente gara. Non verranno presi in considerazione quesiti aventi carattere interpretativo delle norme vigenti. In ogni caso si fornira' riscontro esclusivamente alle richieste di chiarimenti, in merito al presente Bando, pervenute non oltre il giorno 02/03/2018. I quesiti ed i relativi chiarimenti forniti in merito al presente Bando saranno oggetto di pubblicazione sul Portale Acquisti Anas nell'apposita area "Messaggi" ovvero come documento allegato nell'area "Allegati" della gara online e saranno visibili ai concorrenti abilitati alla gara dopo la data del 05/03/2018. Ai concorrenti abilitati alla gara verra' inoltre inviata una comunicazione (e-mail) con invito a prendere visione delle risposte ai chiarimenti/quesiti. Il direttore appalti e acquisti Adriana Palmigiano TX18BHA2397