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Esito di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 CAP 00133 - Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Fax: +39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo internet: www.ptvonline.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro: Fondazione I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di sistemi "terminale multimediale a letto del paziente con braccio snodabile" - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Luogo principale di consegna: Fondazione PTV - Codice NUTS ITE43 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' l'affidamento della fornitura di 154 sistemi "terminale multimediale a letto del paziente con braccio snodabile" e relativi accessori - II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 30213200 - II.2.1) Valore finale totale degli appalti : € 360.000,00 - II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Offerta Tecnica ponderazione 70 - Offerta economica ponderazione 30; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: si. Bando di Gara: numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2016/S 211-383935 del 02/11/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 02/02/2017 -V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Telecom Italia S.p.A. - Viale Parco de' Medici 61 - 00148 Roma V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 360.000,00 - mesi: 36 V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - percentuale 30%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no VI.2) Informazioni complementari: Il CIG assegnato e': 6850479A19 - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO - VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX17BGA2500