Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. - 051- 5273082 - Fax 051 5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1.) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di ausili per disabili 2, per le Aziende Sanitarie Regionali II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura - la Convenzione e' valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna e pertanto puo' essere utilizzata da tutte le Aziende sanitarie interessate come da L.R. 11/04, art. 19 comma 5 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto La gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 21 della Legge Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per la fornitura di ausili per disabili 2° edizione di cui all'elenco 2 e 3 del D.M. 332/99 - per le Aziende Sanitarie regionali I.1.6) CPV: - 33196200-2 (Ausili per disabili), 33141720-3 (Ausili per la deambulazione), 33183000-6 (Ausili ortopedici) II.1.8) Divisione in lotti: si- 8 lotti come da Disciplinare di gara II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo massimo spendibile nel triennio Euro 12.637.666,50 IVA esclusa II.2.2.) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non e' esaurito l'importo massimo spendibile. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla stipula SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta al prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 325 del 24/12/2013 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 17/02/2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : 18/02/2014 ore 10,00 luogo: come al punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 03/02/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG Lotto 1: 55215238EA ; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come da Disciplinare c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Barbara Cevenini VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/12/2013 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T14BFD21