Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG n. 55189941ED SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Capoterra Via Cagliari 91 09012 Capoterra (CA) Tel. 0707239245/9251 Fax 7239206 PEC comune.capoterra@legalmail.it Profilo committente: www.comune.capoterra.ca.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di supporto, all'accertamento e riscossione ordinaria attraverso la stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate tributarie e delle entrate extratributarie, alla realizzazione e aggiornamento banca dati completa degli oggetti immobiliari d'imposta, alla ricerca dell'evasione e all'accertamento e riscossione coattiva delle entrate pregresse e alla compartecipazione comunale all'accertamento dei tributi erariali". Importo a base d'asta E. 549.118,00 Iva esclusa per 30 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Come indicato nel disciplinare di gara e nel capitolato d'oneri. SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi degli artt. 54, 55 D.Lgs. 163/06 ss.mm.ii. Aggiudicazione, ai sensi art. 83 del D.Lgs. 163/06. Termine presentazione offerte: ore 13 del 24/02/14. Apertura plichi il 11/03/14 ore 10. SEZIONE VI: Altre informazioni: Appalto non finanziato dai fondi dell'UE. Versamento di E. 000,00 a titolo di contributo gara a favore dell'AVCP. Bando, disciplinare e allegati disponibili su: www.comune.capoterra.ca.it. Bando di gara spedito alla GUCE il 24/12/13. Il responsabile del settore dott.ssa Roberta Albanella T14BFF36