AUSL CESENA
Sede: viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
Fornitura  di  dispositivi  medici  e  materiale  protesico  per   la
correzione dell'incontinenza urinaria  maschile  e  femminile  e  del
prolasso genitale per le Aziende USL di Area Vasta Romagna, Cesena  -
                 Capofila, Ravenna, Rimini e Forli' 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  di  Cesena   Indirizzo   postale   V.le   I
Maggio,280   47522   Pievesestina   Cesena(FC)-Punti   di    contatto
tel.0547/394950-394452                                            Fax
0547-610948-Mail:czivieri@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it
Internet  e  Url   profilo:   www.areavastaromagna.it;Indirizzo   per
ulteriori inform.ni e docum.ne: punto  I.1);  indirizzo  per  inviare
offerte:punto I.1);1.2)Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL di Cesena
per conto delle Ausl di Ravenna Rimini e Forli 
  II.1.1)procedura aperta ai sensi dell'art.55 p. 1 del D.Lgs. 163/06
in 25 lotti unici e indivisibili per la fornitura di D.M. E MATERIALE
PROTESICO PER LA CORREZIONE  DELL'INCONTINENZA  URINARIA  MASCHILE  E
FEMMINILE E DEL PROLASSO GENITALE per le Aziende Usl dell'AVR(Cesena,
Ravenna, Rimini Forli);II.1.2)Forniture per Aziende Sanitarie di  AVR
(Cesena  Ravenna  Rimini  Forli)  Nuts  Code  ITD58;II.1.3):  Appalto
pubblico;II.1.5)fornitura  di  d.m.  e  materiale  protesico  per  la
correzione  dell'incontinenza  urinaria  e  del   prolasso   genitale
II.1.6)CPV Ogg.principale  33138000;  II.1.8)Divisione  in  lotti:SI;
II.1.9)Ammissibilita    di    varianti:    NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro 3.728.763,00; II.2.2 durata dell'appalto:mesi 36; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi  dell'art.1,  c.65  e  67,  della  L.n.
266/2005 e prevista all'art.3 p.5 della Deliberazione del  15.02.2011
dell'AVCP per ogni singolo lotto in  ragione  del  relativo  importo;
III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34,  37  e  253  c.9  del
D.Lgs.163/06 e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All. A1 A2" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli  art.46  e
47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta  A)
p.  6  disciplinare  di  gara  e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.79, c. 5 quinquies del D.Lgs.163/2006 il domicilio eletto  e
l'indirizzo di posta elettronica; III.2.2) capacita  tecnica:  Elenco
delle principali forniture nel settore oggetto della gara con  almeno
1 e massimo 3 principali forniture identiche e/o analoghe  effettuate
durante gli ultimi tre anni con indicazione degli importi (I.E), date
e  destinatari;  III.2.4)Appalto  non  riservato;   IV.1.1)Procedura:
APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu
vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; 
  IV.3.1) N.ro di rif.to:278/2013; IV.3.4)Termine per il  ricevimento
delle offerte 25/02/2014 Ore:13:00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo
minimo mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita  di  apertura
delle offerte: 26/02/2014 Ora 10.00 Luogo:punto I.1) III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma;  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;VI.3)
Infor.ni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto  ex
art.79, c.5 quinquies  D.Lgs.  n.163/2006.  In  caso  di  avvalimento
presentazione dichiarazioni indicate nell'art.20 del Disciplinare  di
gara. Modalita di presentazione dell'offerta e  della  documentazione
richiesta:  come  da  art.6  del  Disciplinare  di  gara   Sul   sito
www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e
Specifiche  Tecniche,  con  relativi  allegati  con  possibilita   di
scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per
la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante  per
la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e
congrua E richiesta  campionatura  a  pena  d'esclusione  secondo  le
modalita ed i quantitativi indicati nell'All.1. Ai sensi dell'art.118
c. 3 D.Lgs. 163/06,in  caso  di  subappalto  il  corrispettivo  verra
versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art.34 c5 DL  179/2012
le spese  relative  a  dette  elencate  pubblicazioni,  ammontanti  a
complessivi Euro  1.140,33  (I.E.),  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dagli aggiudicatari come da art. 34  del  Disciplinare  di
gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si  precisa  che  i
dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per  lo  svolgimento
di funzioni  connesse  all'espletamento  e  all'aggiudicazione  della
gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa  che
il presente appalto non comporta costi derivanti  dalle  interferenze
delle  lavorazioni  cosi  come  indicato  nei   duvri   allegati   al
disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR  Emilia-Romagna  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:  051-342805  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 24/12/2013 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T14BFK25
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.