Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto CIG 5527789BC7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ESU DI PADOVA Via San Francesco 122 35121 PD Punti di contatto: Ufficio gare Tel. 0498235622 Telefax 0498235624 mail: esu@cert.esu.pd.it sito: www.esu.pd.it. SEZIONE II. OGGETTO: tipo di appalto: accordo quadro per l'affidamento del servizio di pulizia delle proprie sedi. luogo di esecuzione e prestazione dei servizi: Padova. Informazione relativa all'accordo quadro: con unico operatore. CPV: 90911000. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 2.591.570,81. durata: 4 anni dal 01/05/2014 al 30/04/2018 eventuali opzioni: no. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni richieste: A norma art. 75 D.lgs 12 aprile 2006 n. 163. Condizioni di partecipazione: Vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Informazioni di carattere amministrativo: Vedi disciplinare di gara. Termine di ricezione delle offerte: Ore 12:00 del 21/02/2014. Periodo minimo: Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo di ricorso: T.A.R. Veneto. Termini presentazione ricorso: Art. 89 del D.lgs 20/03/2010 n. 53. Data invio presenta bando alla GUUE: 30/12/2013. Il rup Ermanno Lion T14BFL40