Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7487169F4D - Gara SUA A136 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio, Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP Ing. Mauro Moscetti - e-mail: m.moscetti@comune.gubbio.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO. Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali del territorio comunale di Gubbio per il biennio 2019/2020. La durata dell'appalto: e' di 2 anni, e' prevista la proroga di 6 mesi. L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio - Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali, presso i cimiteri comunali. Il valore dell'appalto e' stimato in € 509.677,42 oltre Iva, per l'intero periodo, € 407.741,94 oltre Iva per i 2 anni, di cui € 238.074,30 per costo complessivo della manodopera e di complessivi € 6.337,24 per oneri della sicurezza soggetti a ribasso. La base di gara, soggetta solo a ribasso e' quantificata in € 271.404,70 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 14.01.2019. Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 15.01.2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione del presente avviso: 17.12.18. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE27766