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Bando di gara per fornitura di derrate alimentari per le cucine dei nidi d'infanzia comunali SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.3. informazioni ai suddetti recapiti; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. SEZIONE II - OGGETTO II.1.1 Affidamento in appalto della fornitura di derrate alimentari per le cucine dei nidi d'infanzia comunali; CIG 7734041C86; II.1.2. CPV 15800000; II.1.3. appalto di Forniture; II.1.4. Fornitura di derrate alimentari per i nidi d'infanzia comunali che, con cucina e personale propri, confezionano i pasti per i bambini nella fascia d'eta' dai 3 ai 36 mesi; II.1.5. valore dell'appalto IVA esclusa: € 480,000,00; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6: Valore Stimato € 480,000,00 II.2.7: durata: 2 anni rinnovabili per ulteriori 2 anni; II.2.10 non sono ammesse varianti; II.2.14 l'importo a base di gara della fornitura corrisponde al costo unitario di € 2,00 per ogni pasto a crudo. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione: i requisiti di carattere giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari sono indicati nella documentazione di gara; III.2 le condizioni di esecuzione dell'appalto sono indicate nel capitolato. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di preinformazione sulla GU S: 2018/S 006-008680; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 11/2/2019 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano; IV.2. 6. 6 mesi; IV.2.7. 12.2.2019 ore 10,00; ammissibilita' in seduta pubblica; esame dei progetti-offerta in piu' sedute riservate; apertura offerte economiche in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul sito comunale; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1 si tratta di un appalto rinnovabile; VI.2 e' richiesta la fatturazione elettronica; VI.3 informazioni complementari: e' possibile formulare quesiti a mezzo PEC entro il 31.1.2019, le risposte saranno fornite entro il 6.2.2019. E' obbligatorio effettuare il sopralluogo con le modalita' e tempi indicati nel disciplinare. Garanzia provvisoria 2% del valore dell'appalto; garanzia definitiva indicata all'art. 17 del Capitolato; RUP: dr.ssa Laura Valpiani; Responsabile procedura di affidamento: avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso: VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.5 data di spedizione alla G U 14.12.2018 Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e legale avv. Michele Pini TX18BFF27826