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Bando di gara - Appalto n. 1828 - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio cassa di ATC Piemonte centrale Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale, corso Dante 14, 10134 Torino (TO) Italia. tel. 011/31.30.429. E-mail: appalti@atc.torino.it. Fax 011.3130425. Codice NUTS: ITC11. Indirizzo internet: http://www.atc.torino.it. 1.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso (URL): https://appalti.atc.torino.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo (URL) sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo (URL) sopraindicato. 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale 1.5) Principali settori attivita': Edilizia abitativa e strutture per le collettivita' Sezione II: Oggetto . II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio cassa di ATC Piemonte centrale- CIG 7739821E54 Numero di riferimento: 1828 II.1.2) Codice CPV principale: 66600000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1 II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa Euro 3.241.400,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti? NO II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Luogo principale di esecuzione Torino II.2.4) Descrizione dell'appalto. Si rinvia al capitolato speciale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: ATC si riserva di rinnovare il servizio, alle medesime condizioni, per max 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: ATC si riserva l'opzione della proroga tecnica, ex art 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016, per max 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: no Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia al disciplinare di gara III.1.2) capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Banche iscritte all'albo e autorizzate all'attivita' bancaria ai sensi degli artt. 10,13 e 14 del D.Lgs 385/1993. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale. Sezione IV: Procedura IV.1.1 Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un asta elettronica. Ulteriori informazioni sull'asta elettronica: si rinvia al disciplinare di gara e ai relativi allegati. IV.1.8. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 28/02/2019 ore 16,00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 04/03/2019 ore 10,00. Luogo vedi punto I.1. Seduta pubblica Sezione VI: altre informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: anno 2023 o 2027 se esercitata facolta' di rinnovo VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre n. 1151/2018. Il valore stimato indicato al punto II.1.5 e' riferito all'intera durata del servizio incluso l'eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi e la proroga tecnica per ulteriori 6 mesi di cui ai punti II.2.7 e II.2.11. L'importo stimato quinquennale a base di gara e' di euro 1.706.000,00, IVA esclusa. Richiesta cauzione provvisoria secondo modalita' indicate nel disciplinare gara.. Si procedera' all' aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' congrua. Responsabile procedimento Dr G.Periotto. Per tutto quanto non previsto nel presente bando si rinvia al disciplinare gara ai relativi allegati e al capitolato speciale. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: T.A.R. Piemonte, via Confienza 10-10100 Torino. Italia (IT) Tel. 011/5576411. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 18.12.2018 Il direttore generale ing. Piero Cornaglia TX18BFM27916