Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) UNIONE AMONTANA DEI COMUNI DELL'APPENNINO REGGIANO - Via dei Partigiani n. 10 - telef. 0522610511 fax 0522610590 - Mail: cuc@unioneappennino.re.it - PEC: unioneappenninore@pec.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: bando di gara con promotore per l'affidamento in concessione mediante finanza di progetto ai sensi dell'art. 183, comma 15, del d. Lgs. 50/2016 della progettazione e costruzione dell'ampliamento del centro sovracomunale di protezione civile con realizzazione di sede delle associazioni di protezione civile comunali e uffici dell'Unione e per la successiva gestione CIG 73259805F1 CUP D95B17000030003; Valore stimato della concessione: € 2.923.168,00 (IVA compresa), di cui importo lavori costruzione € 947.02500 compresi oneri per la sicurezza relativi ai lavori di costruzione per € 32.025,00. II.3) Durata della concessione 32 anni. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31/01/2018 ore 12 IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 01/02/2018 ore 15. Luogo: sede dell'Unione Montana dei Comuni dell'Appenino Reggiano. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.unioneappennino.re.it/amministrazione-trasparente/bandi-di -gara-e-contratti/. Il responsabile della stazione unica appaltante ing. Chiara Cantini TX18BFF155