Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini. Procedura aperta per l'appalto dei lavori di ristrutturazione dell'ex convento di S. Maria della Misericordia in Perugia da destinare ad uffici comunali - II stralcio funzionale (CIG: 7305768E76). Si comunica che con determinazione dirigenziale dell'unita' operativa Engineering, Beni culturali e Sicurezza sul lavoro n. 115 del 22.12.2017 e' stato rettificato il criterio di valutazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa descritto sotto l'"Obiettivo A.1 - Miglioramento dei consumi energetici e dell'isolamento acustico" alla "lettera c2) VOCI A.16 - A.17 - A.21." Per tale ragione, sono stati sostituiti il documento "Criteri di valutazione della OEPV", accluso in calce al disciplinare di gara, e la tabella riportata a pag. 27 del suddetto disciplinare. Fermo il resto. Gli operatori economici che avessero gia' spedito la documentazione di gara possono far pervenire una nuova offerta tecnica, che annulla la precedente, entro il termine di seguito indicato e con le stesse modalita' di cui al paragrafo 10 del disciplinare di gara. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte e' prorogato dal 10 gennaio 2018 al 30 gennaio 2018, ore 13:30. L'apertura delle offerte avra' luogo, anziche' l'11 gennaio 2018, il 31 gennaio 2018, alle ore 10:30, presso una sala aperta al pubblico di Palazzo Grossi (bando originario pubblicato sulla G.U.R.I., V Serie Speciale - Contratti pubblici, n. 142 dell'11.12.2017). Il presente avviso e la documentazione modificata sono pubblicati sul profilo di committente dell'ente (www.comune.perugia.it/bandi). Il dirigente della Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BHA68