ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano. 
  Punti di contatto: Settore  Appalti  Lavori  e  Servizi,  tel.  +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente: www.aler.mi.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  Diritto
Pubblico. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':   Edilizia   Residenziale
Pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all' appalto: Rep. n. 78/2015 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio  di  archiviazione
ottica sostitutiva a valore legale delle fatture  attive,  dei  libri
contabili, della documentazione d'appalto delle  gare  d'appalto  con
relativo interfaccia e di produzione e  gestione  della  fatturazione
elettronica verso la PA, con relativo interfaccia e  archiviazione  a
norma. 
  II.1.5) CPV: 72252000-6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  di  seguito  indicati  e   meglio
dettagliati nel disciplinare di gara: offerta tecnica max  60  punti;
offerta economica max 40 punti. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato nella GUUE 2015/S 190-344402 del 01/10/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
05/05/2017. 
  V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte  pervenute  per
via elettronica: 8 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Unimatica Spa di Bologna 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  valore   finale   €
50.656,38 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, via Corridoni, 39, Milano. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla ricezione
della comunicazione ex art. 79 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: responsabile del procedimento di cui
al punto VI.3) del bando di gara. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 02/08/2017 

                  Direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX17BGA14443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.