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Bando di gara - Servizio stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione avvisi di accertamento imposte, in tre lotti - CIG 7335386804 (lotto 1) - CIG 7335407958 (lotto 2) - CIG ZB3217CECD (lotto 3) SEZIONE I - I.1) Servizio Gestione IUC TARI/TARES e Servizio Gestione IUC IMU/TASI - Corso Arnaldo Lucci, 66/82 - cap 80142 - Napoli; tel. 0817953824 - Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti di contatto: entrate.tari-tares-tarsu@pec.comune.napoli.it; Responsabile unico del procedimento (RUP): dott. Gaetano Camarda per i lotti 1 e 2; dott.ssa M.Rosaria Bencivenga per il lotto 3. Bando, Disciplinare e Capitolato Speciale disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - II.1.1) Oggetto: Servizio stampa, imbustamento, recapito (solo per il lotto 1) e rendicontazione avvisi di accertamento imposte, in tre lotti. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - cat. 14 e cat. 5 - II.1.8) Suddiviso in lotti: si'. II.2.1) Valore complessivo presunto dell'appalto: € 333.200,00 oltre IVA (la descrizione analitica dei singoli lotti e' contenuta nella versione integrale presente agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it). SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett.b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale di indizione del Servizio Gestione IUC TARI (a stralcio Tares/Tarsu) n. 10 del 28/12/2017. IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del 29/01/2018. L'appalto e' interamente gestito con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016. Pertanto, le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, accessibile all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it, secondo le modalita' di cui al Disciplinare. IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del SACUAG - Area Gare Forniture e Servizi - Napoli in via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10,00 del 30/01/2018, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto tramite piattaforma telematica di cui al punto IV.3.4). SEZIONE VI -VI.5): Invio GUUE: 09.01.2018 - ID 2018-003807 Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BFF631